Vendo il mio Bavaria 32

1 ottobre 2009 - autore

Gli interni

(Aggiornamento: Lady Blues è stata venduta il  20 novembre 2009)

Mi veniva da piangere quando ho firmato la procura a vendere con il broker. Però ormai è fatta: Lady Blues è ufficialmente in vendita, e costa meno di un camper!

Ma siccome il contratto col broker non è in esclusiva, se qualcuno è interessato si faccia avanti con una offerta. Dal momento che entrambi risparmieremmo le commissioni, il prezzo diventerebbe davvero conveniente.

In effetti non l’avrei mai messa in vendita a questo prezzo, se non mi fossi davvero deciso ad acquistarne un’altra.

Anche perché la barca è davvero bella. Gli interni sono proprio così come li vedete nella foto qui sopra: perfetti, tutto come nuovo! La foto qui sopra e tutte quelle degli interni e della coperta che potete vedere cliccando qui sono state scattate domenica 27/9/2009. Quelle in secco invece sono state fatte il primo agosto 2009, mentre facevo carena.

Alcuni video che ho caricato su Youtube sono elencati qui sotto:

Ma veniamo al dunque: ecco la scheda completa:

 

Misure

Lunghezza fuori tutto m. 10,35
Lunghezza scafo m. 9,85
Larghezza m. 3,35
Pescaggio m. 1.50
Peso Kg. 3900

Categoria di navigazione: A (senza limitazioni)

 

Motore

Motore Volvo MD2020 SailDrive 20 CV in perfette condizioni (vedi foto)
Serbatoio gasolio litri 90
Contagiri
Contaore
Livello carburante
Consumo medio: 1.5 litri/ora

 

 

Servizi

Due cabine doppie spaziose con armadi e stipetti
Armadio medicinali
Cucina 2 fuochi
Forno a gas
Frigo elettrico 12 Volts
Ampio bagno con doccia, WC e spazio cerate
Serbatoio acqua 150 litri
Doccetta in pozzetto calda e fredda
Scaldabagno elettrico 12V e con scambiatore di calore (motore)
Acqua calda con autoclave in cucina, bagno e pozzetto
Pompa sentina elettrica e manuale
Faretti alogeni in quadrato e nelle cabine
Luci per lettura nelle cabine
Batteria servizi da 140 Ah (giugno 2007)
Batteria motore da 55 Ah (giugno 2007)
Caricabatterie da 25A
Impianto 220 Volts
Tre estintori

 

Coperta

40 m. catena 8mm + cavo tessile
Salpancora elettrico Lofran 1000
Ancora Delta 10 Kg + ancora di rispetto
Teak in pozzetto
Quattro winch Lewmar self tailing
Capote
Timone a ruota rivestito in pelle
Colonna del timone in VTR con plancia porta strumenti e leva motore

 

Vele (Veleria Elvstrom)

Randa Steccata (full batten) con presa di terzaroli dal pozzetto (3 mani)
Genoa su Avvolgitore Furlex
Fiocco avvolgibile
Gennaker NUOVO con tangone e immagazzinatore Facnor FX-1500 (maggio 2009)
Rinvii in pozzetto
Lazy Jack + Lazy Bag

 

Elettronica Raymarine serie ST60

Log RayMarine
Ecoscandaglio RayMarine
Stazione vento RayMarine
Contamiglia parziale e totale + Cronometro RayMarine
Pilota automatico RayMarine ST4000+
Bussola illuminata su console

 

Impianto Elettrico

Carica batteria 25A con impianto esterno con salva vita
Ripartitore di carica su alternatore
1 batteria motore 55 Ah
1 batteria servizi 140 Ah del tipo Heavy Duty
Quadro elettrico completo di voltmetro e indicatore acqua potabile

 

Varie

Tender con fuoribordo del 2003  ev. disp.
Passerella
Parabordi con supporti esterni
Doccetta esterna acqua calda e fredda
Timone a ruota
Capote

La barca è perfetta e tenuta con molta cura. Batte bandiera francese ed è visibile in Costa Azzurra.

Per contattarmi clicca qui

A vela


Be the first to rate this post

  • Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Related posts

Comments

Viene da piangere lo so.
Ci siamo passati anche noi... ma poi passa appena arriva quella nuova.

Anche se, devo ammetterlo, ogni tanto mi soffermo sul pensiero dela mia vecchia barca, che costantemente viene paragonata a quella nuova, spesso mi ritrovo a dire: "però con la vecchia qui era così, la era cosà... etc"

Dai su !
In bocca al lupo.
Max

Max   ottobre 2. 2009 10:22

Grazie, Max, per la paccata sulla spalla.
A presto

Roberto Minoia   ottobre 6. 2009 14:36

CIAO ROBERTO,

CHE ANNO é LA BELLA BARCA?

GRAZIE.

LUIZ

LUIZ FERNANDO SILVA   novembre 19. 2009 13:00

il costo?

Alberto   agosto 31. 2010 00:00

Mi spiace, sei arrivato troppo tardi...
Buona fortuna per la tua ricerca.

Roberto Minoia   agosto 31. 2010 08:39

Add comment




[b][/b] - [i][/i] - [u][/u]- [quote][/quote]



Nota: Per problemi di Spam i commenti sono moderati, quindi non saranno immediatamente visibili.

Comments are moderated. Spammers will be censored!

Post in evidenza

Pannelli fotovoltaici flessibili

Recensione di leggerissimi pannelli flessibili in silicio policristallino ad alto rendimento. Kit completi di regolatore e accessori a prezzo scontato per i lettori del blog

blog.veleggiando.it
Il Generatore Eolico

Come scegliere un Generatore Eolico per la barca. Il confronto tra diversi modelli in commercio vede uscire vittorioso il Silentwind, che infatti era il più diffuso tra i partecipanti alla ARC 2015

blog.veleggiando.it
La regolazione delle vele

Un breve articolo in 2 puntate che spiega i concetti base della regolazione delle vele

blog.veleggiando.it
I consumi elettrici e le batterie

Conoscere i consumi elettrici a bordo è importante per calcolare l'autonomia delle batterie servizi. Ecco come fare

blog.veleggiando.it
Sali a bordo con me

Vuoi trascorrere un piacevole fine settimana a bordo di Aonami? Leggi qui le 'regole di ingaggio'

blog.veleggiando.it

Abbonamenti

Categorie

Translations

Parole chiave (Tags)